Ci sono decine e decine di modi per viaggiare oggi – ma sono pochissime le agenzie in grado di rendere i viaggi di bambini e adolescenti esperienze uniche e indimenticabili.
Bambini e adolescenti alla loro prima esperienza di viaggio autonomo non sono viaggiatori come tutti gli altri. Hanno specifiche necessità e desideri e allo stesso tempo un bisogno vitale di allargare i loro confini, sperimentare la propria autonomia e i propri talenti. Conoscersi. Convivere.
Per portarli in viaggio bisogna conoscerli.
Trasformare le vacanze in vere e proprie pietre miliari della crescita: questo è quello che fa Tourservice. Ogni giorno, dal 1981.
Quello che i clienti amano di Tourservice...
ACCOMPAGNATORI H24
Ogni fase della crescita ha bisogno di un grado di autonomia e di sperimentazione diverso, compatibile con la massima sicurezza. Una vacanza studio è quello che ci vuole: un periodo dedicato a imparare divertendosi. Tourservice non lascia mai soli i giovani viaggiatori: alla stazione o aeroporto di partenza vengono presi in carico da un accompagnatore esperto, a cui potranno riferirsi per tutta la durata del viaggio.
LA COMUNICAZIONE AL PRIMO POSTO
Una vacanza studio è entusiasmante quando anche la famiglia è serena. Per questo Tourservice ha a cuore la comunicazione. Se i ragazzi possono contare 24/7 sui referenti in loco, la famiglia viene aggiornata su spostamenti e cambi di programma tramite servizio sms T-Stay Calm e ha a disposizione un servizio telefonico efficiente e presente.
COSTI SOTTO CONTROLLO
Tra i punti forti di Tourservice c’è l’organizzazione: dalla biglietteria interna, agli specialisti di prodotto, al personale viaggiante, tutti sono coinvolti in maniera diretta nella costruzione di un’esperienza altamente personalizzata. Redatto il preventivo personalizzato, il prezzo non cambia: non ci saranno sorprese. Inoltre prevediamo pagamenti rateizzabili per chiunque ne abbia la necessità.
L'ESPERIENZA CONTA
Facciamo viaggiare bambini e ragazzi dal 1981 e siamo stati i pionieri, in Italia, delle vacanze studio. In questi oltre quarant’anni non solo abbiamo acquisito tantissima esperienza, ma ci siamo anche costantemente rinnovati: i mezzi sono cambiati, i desideri sono cambiati…persino i ragazzi sono cambiati! Quello che sappiamo fare bene è evolverci, nel quadro di un’esperienza consolidata. E la felicità dei nostri clienti è la cartina tornasole più affidabile.